MMA

Le Arti Marziali Miste sono un mix di stili di combattimento da cui vengono estrapolate le tecniche e strategie più efficaci: i pugni, le schivate e il footwoork della Boxe, i calci e ginocchiate e “le distanze” delle arti marziali-thai boxe, gli atterramenti del Wrestling, Judo e Greca Romana, le tecniche di lotta e finalizzazione del Ju Jitsu/BJJ.
Questo corso sarà incentrato soprattutto sulla parte lottatoria: clinch, proiezioni, takedown, imobilizzazioni, ribaltamenti-sweep, leve articolari e strangolamenti.
A questo sommeremo il lavoro di striking adattato alle MMA e ground & pound (colpi nelle fasi di lotta).
Il vero obbiettivo nell’insegnamento delle MMA è nel saper mescolare ed adattare tutte queste nozioni. È  qui che entrano in gioco le capacità dei tecnici Paolo Bariletti e Marco Manara con esperienza ventennale tra pratica e agonismo a livello professionistico.
Quindi buone basi e costante aggiornamento, il nostro Staff vi potrà offrire tutto questo!
Diventando parte del nostro Team Agonistico potrai partecipare a stage, allenamenti con nouvi sparring partner, ed eventi agonistici di tutti i livelli potrai raggiungere il tuo obbiettivo, qualsiasi sia, dalla gara a contatto leggero per atleti alle prime armi fino ai galà Professionistici di prestigio internazionale!

SEDE
Fusion Art Sport – Via S.Nazzaro, 2 – centro 2000- Riva d/G

ORARI
LUNEDÌ e GIOVEDÌ
20.15-21.30